Per il bene nostro e di tutta la sua Santa Chiesa


god_is_gay

Joker.

Ivan Drago.

Commodus.

Biff Tannen.

Darth Vader.

Hannibal Lecter.

Un film è tanto più riuscito, quanto più riuscito è il ruolo del cattivo.

Il cattivo perfetto è lombrosianamente malvagio, trasuda cattiveria e malvagità da ogni poro, ha pensieri cattivi, respira aria cattiva, fa sogni cattivi.

Brrrrrrrr, il cattivo.

Lo odio, lo amo.

La dicotomia primigenia: buoni contro cattivi.

Ho 40 anni ed ho capito veramente poco, di me e del mondo.

Da quel poco che ho capito, so che io sono buono, anzi, buonissimo, e che riconosco i cattivi in ogni dove. E’tutta colpa dei cattivi, migliaia di anni di complotti, trame e menzogne, a perpetrare  la conservazione oligarchica del potere e dello sfruttamento delle masse, ad accumulare ricchezze enormi, sozze e materiali.

Il mio ruolo è capire i complotti dei cattivi e denunciarne, inascoltato, l’esistenza; il ruolo dei cattivi è organizzare i complotti e negarne l’evidenza, perché Dio lo vuole.

Dio, la Chiesa Cattolica, il Vaticano.

Il Vaticano è la Cupola dei cattivi: dannata religione, il più grande male del mondo, la schiavitù dell’uomo !

Quando Papa Ratzinger era il re del Vaticano, andava tutto benissimo.

Ratzi era la star dei cattivi. Meraviglioso il suo sorriso sghembo, melodioso il suono del suo stridulo falsetto, draculesche le dita adunche gravate dagli ori, suggestivo il suo passato da Hitler Jugendiano.

Una star, con vezzi memorabili: ombrellino parasole retto da eunuchi, stola di ermellino sanguinante, scarpe di pelle rossa di agnello sacrificale.

Gli altri cattivoni del Vaticano soffrivano della popolarità mondiale di Ratzi e presero a fargli cose cattive, sempre più cattive, disumanamente più cattive.

Un giorno, un eminente prelato ammise, a nome della Chiesa tutta, l’esistenza di vita extraterrestre.

Come dire: abbiamo scherzato per secoli, chiaro che ci sono gli alieni, o che pensavate di essere davvero voi, umani, gli unici fighi e prediletti dal Signore?

Per Ratzi fu un colpo troppo grande, poteva tollerare qualche isolato caso di pedofilia tra i preti, ma gli extraterrestri no, cribbio !

Così, dopo qualche tempo di blanda resistenza, osò l’inosabile, fece quello che io vorrei fare ogni giorno, cioè dimettermi da me, e si dimise da sé.

Quel giorno trovai una cacca di corvo sul parabrezza della mia auto, sinistro presagio di imminente sventura, e sventura fu.

ratzinger-bergoglio-interna-nuova

Un nuovo Papa, gesuita trasmutato in francescano, ma bello, candido, con la parlata morbida del Sud America, un bel nonnino per tutti, solo un po’ macchiato di sangue di desaparecidos, bello, ma bello davvero, e buono.

Così buono, che nel suo candore, pochi mesi dopo la proclamazione, avrebbe messo fine alla guerra dei buoni contro i cattivi, confessando che i cattivi sono loro e che lui è il capo dei cattivi.

Il giorno 11 giugno 2013, parlando informalmente con un giornalista cileno, preso dalla suggestione della fratellanza panamericana, Bergoglio ha infatti dichiarato che il Vaticano è governato da una potentissima lobby gay.

il Vaticano è governato da una potentissima lobby gay.

Lo ha detto il Papa.

Per intenderci, non è peccato fare outing e riconoscere l’esistenza dei prelati omosessuali, l’omosessualità è un genere naturale degli esseri viventi; peccati mortali sono torture, persecuzione e sterminio degli omosessuali nei secoli dei secoli, in nomine patris et filii et spiritu sancti.

L’outing più sconvolgente è riconoscere che la più ricca e (in)seguita religione del mondo occidentale sia governata da persone che sgranano rosari di potere, sesso e ricchezza, piuttosto che di preghiere e misericordia.

Non so più a cosa credere, se il complottante svela il complotto, io a cosa servo ?

Memo male che c’è Obama, che finge ancora di essere nero per difendere il potere bianco e massonico del Ku Klux Klan contro la lobby pluto-giudaica che vuole distruggere il Pianeta.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...