Top 5 Movies 2013, esponenziale, subliminale.


Vi odio, figli illegittimi muertos de risa di una subcultura reazionaria, stoker che ragionate per associazione el infierno invece che per dissociazione paradies liebe, che calcate i gravity piedi nelle altrui orme, che demandate ad afasici banditori l’urlo countdown della vostra appartenenza.

Vi odio, discepoli ciechi dell’aforisma la grande bellezza, stanchi mendicanti di pensieri compliance e saggezza da asporto, prefiche prezzolate di kick-ass 2 contrizioni a chiamata, indignati sottoscrittori di petizioni condominiali dans ma peau 2.0 .

Vi odio, ma vi perdono, perchè questo è journey to the west conquering the demons il 21° secolo, questo è il sound of noise tempo Dikotomiko, e questi sono i 5 lampi the butterfly room con i quali vi abbaglio:

vlcsnap-2014-01-29-12h44m52s1

1) The Act of Killing: alle origini del mito c’è l’orco che racconta una favola. Orecchie tese ad ascoltare l’orrore, occhi trapanati dalla potenza del racconto.

act of k

2) Spring Breakers: schizzi di fluo su tettine e pistole, l’avanguardia dei requiem sull’American Way of Life.

Spring_Breakersloc

3) Lords of Salem: il desiderio di essere Satana, per prendersi Shery Moon e divorarla fino all’ultimo pelo.

lords-of-salem

4) Moebius: l’orgasmo di raccontare una storia di evirazioni e istinti sessuali implosi all’interno della  Famiglia Modello Coreana.

moebius-kim-ki-duk_cover_u

5) Crystal Fairy & the magical Cactus and 2012: Supercinico contro Sunshine Girl. On the road through Patagonia, lode e gloria a Michael Cera, attore del millennio, solo, sciroccato, stronzopiucchemmai.

crystal

Annunci

6 pensieri su “Top 5 Movies 2013, esponenziale, subliminale.

    • Attento Cannibal, un caprone infoiato potrebbe bussare alle porte del tuo blog. E poi è stato il film che ha fatto tornare in voga i nani, prima de La Grande Bellezza, prima del Lupo di Wall Street. E poi, Sheri Moon.

      • i nani?
        c’erano persino nella migliore offerta di quella sega di tornatore e in qualunque scopiazzatura di david lynch, per non parlare di tutti i miliardi di film su biancaneve…
        e sheri moon in questo film è un cesso, e diciamolo! :)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...