Silvio assolto, ce lo chiede Matteo.


G.N., le iniziali di Giorgio Napolitano, oppure di Gesù di Nazareth. Il Nazareno, che da duemila anni e passa continua a fare miracoli, specie a chi fa i patti. Assolto perché il Fatto (Quotidiano) non sussiste. No no, signori miei, non è colpevole perchè inconsapevole: non poteva sapere che era minorenne, che non era nipote di zio dittatore, che lui stesso aveva telefonato in Questura per affidarla ad una maitresse, che avrebbe pagato millanta euro a decine di testimoni perché le loro bocche, senza doppi sensi, restassero chiuse. Un nuovo miracolo italiano, il satiro veggente già anni fa lo diceva, che cambierà verso all’Italia, anzi no, l’Italia ha già cambiato verso, al modico prezzo di 80 euro. Una somma minima, buona per mandare tutto a p…..e, anzi, per andare anche noi un pò a  p…..e, con buona pace di Nostra Signora della Camera.

checco zalone brunetta eroe

“Il mio più partecipato cordoglio e la più dolente solidarietà” – copyright G.N., scegliete voi quale – va a quegli  ex compagni e compagnucci, prezzolati o ipnotizzati o semplicemente malvagi,  che hanno contribuito al nuovo avvento del Nazareno, che ci hanno deriso, perché la guerra è finita da un pezzo, dicevano,  niente più pro B. quindi niente più anti B, che vada al macero la Carta, Matteo il Solo dell’Avvenire deve go-ver-na-re.

Sappiano, questi melliflui saltimbanchi, che io resisto, ora e sempre, come i miei nonni, come i miei genitori, come mio figlio. E che loro, qualunque forma assumano, non passeranno. Mai.

 

Naso Scaramouche  venetian masquerade mask - Iron

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...