Sion Sono e la Famiglia Cristiana


Ah, l’amour. Quello più puro, l’amore che puoi cercare inutilmente sotto le gonne di migliaia di ragazze. Puoi fotografare tutte le mutandine del mondo, affinare la tua tecnica, esibirti in scatti multipli acrobatici, imparare dai maestri della perversione che tutte le risposte si trovano tra le gambe delle ragazze, collezionare quintali di foto di mutandine di tutti i tipi e colori.

first sight

Ma se sei il re dei pervertiti, il più romantico dei pervertiti, non avrai mai un’erezione.

Mai, finchè i tuoi occhi puri e perversi non si poseranno sulle Sue mutandine. Quelle di Lei, la tua Vergine Maria, il tuo Amore, quello che riconoscerai all’istante, illuminato e pervaso, estasiato e abbagliato, dalla mistica candida luce della visione della tua Madonna.

jesus

E allora, solo allora, avrai la tua prima, potentissima e commovente, ispirata e gratificante, erezione. Perchè l’erezione nasce dal cuore. Sincera, appassionata e inoccultabile. Espressione ed esposizione, coming-out e rivelazione, l’amore si manifesta così. La prima erezione. Amen.

croce

E’ lei ciò che conta, solo Lei. Famiglia e chiesa cattolica sono illusioni, rifugi instabili, pieni di spifferi, trappole e orrori. Famiglie e chiese ti devastano. E’ sufficiente un istante di contatto, la tua mano che stringe la Sua per una frazione di secondo, a ripagarti di tutte le frustrazioni che Famiglia e Chiesa ti hanno scaraventato addosso.

pray

E se a quel contatto ci arriverai seguendo il tortuoso e impegnativo percorso del Hentai, della perversione, del durissimo addestramento mirato a fare di te un pervertito ammirato da tutti i pervertiti, che quel percorso sia benedetto nei secoli dei secoli.

sexy

E lungo il percorso benedetto c’è chi piazza trappole mortali, come se non fosse già abbastanza accidentato e pericoloso di suo. Esistono persone e organizzazioni che ti renderanno la vita impossibile, faranno di tutto per tenerti lontano dalla tua Vergine Maria, ma lo faranno sempre spinti da motivazioni chiare e inequivocabili. Il loro odio è puro come il tuo amore. Nasce dalla violenza, non si placa con l’evirazione di un padre molestatore, e si alimenta ogni giorno, perchè gli spietati e le spietate hanno sofferto e soffrono.

blood

Il sangue scorre con la potenza di un idrante, il dolore non diventa mai catartico, il melodramma si diffonde nel quotidiano e lo rende sublime.

nemesi

Quattro ore e ne vorrai ancora, creatura insaziabile. Quattro ore di acrobazie emotive, di risate scatologiche e sussulti strazianti, zoom e campi lunghi, musiche reiteranti che amplificano l’epica del caos, il purissimo e lineare disordine di un magma visuale e sensoriale. Sion Sono al suo meglio: poetico, radicale, estremo, dissacrante. E sopratutto LIBERO.

Love Exposure

Sion Sono

2008

 

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...