CG Entertainment, le nuove chicche in homevideo


Peschiamo tra le uscite homevideo di aprile, e peschiamo con i guanti chè i supporti scottano, appena sfornati e ancora fumanti.

Viaggio a Tokyo di Yasujiro Ozu: il capolavoro del maestro in bluray, restaurato e digitalizzato più di sessant’anni dopo la sua uscita.

Viaggio a Tokyo BD IT

Il Mistero degli Specchi di Terence Young in DVD, film inquietante e raffinato: lampante la vicinanza di intenti e tematiche con un certo Oscar Wilde. Il mistero degli specchi è anche l’esordio al cinema di Sir Christopher Lee.

specchi

Sesso Profondo di Frank Martin (pseudonimo di Mario Girolami), per la prima volta in dvd, in versione integrale – comprese le scene hard – e arricchito da un’intervista a Sergio Salvati, direttore della fotografia (di Sesso Profondo e di un’altra cinquantina di titoli, non proprio l’ultimo arrivato).

sseexx

 

 

99 Homes di Ramin Bahrani, una prova d’attori fenomenale, che insieme alla regia classica e sincera di Bahrani, riescono a rendere questo film memorabile.

99hom

45 Anni di Andrew Haigh, con una Charlotte Rampling ancora più brava del solito, premiatissima nei festival. Piccolo film, delicato e sincero.

45 anni bd ps

 

…Più Forte Ragazzi! di Giuseppe Colizzi, in bluray. Perchè un cazzotto di Bud Spencer in HD vale doppio!

forte

Aftershock di Feng Xiaogang, il disaster-movie (ma questo film è anche molto altro) campione di incassi in patria, davanti al quale è impossibile restare indifferenti.

aftershiock

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...