Koch Media Homevideo, le caldissime uscite di agosto


Cominciamo subito con l’oggetto del desiderio, la chicca, l’imperdibile cofanetto che comprende i due capolavori della coppia Hélène Cattet/Bruno Forzani:

AMER  e  LACRIME DI SANGUE

Amer + Lacrime Di Sangue

Helene e il suo cinema sperimentale, Bruno e la sua ossessione per i film di genere. Sopratutto italiani. La fusione dei due elementi partorisce un cinema sovversivo e necessario, privo di tabù come i migliori esempi del glorioso cinema italiano che non ha più spazio nell’immaginario morente del nostro paese. Amer, saturo di erotismo perverso e incubi insostenibili. Lacrime di Sangue, nel quale i due coniugi usano il giallo italiano per penetrare letteralmente nei sensi dello spettatore, scrivono una storia lineare e poi la sezionano, la tagliuzzano col rasoio, ne sovvertono la struttura narrativa. Perchè lo scopo è eccitare/disturbare, sesso e morte, paura e desiderio. E’ un manifesto di avanthorror ulteriore rispetto all’avantpop di Quentin Tarantino.  Il cofanetto ad edizione limitata comprende 2 bluray e un booklet.

Stessa confezione per la saga diretta da Luca Boni e Marco Ristori, nonchè prodotta da un certo Uwe Boll:

ZOMBIE MASSACRE SAGA

zombie-massacre

Nel primo episodio un’arma batteriologica, sviluppata dal governo degli Stati Uniti (ed è proprio Uwe Boll a recitare nel ruolo del presidente!) per creare un super soldato, si diffonde nell’aria e colpisce una piccola e tranquilla città nell’est europeo. Tutti quelli colpiti dall’arma si trasformano in zombie. Zombi Massacre 2 è ambientato negli anni della Seconda guerra mondiale. Una squadra di militari americani dovrà combattere un’orda di famelici zombie creati dai nazisti utilizzando i prigionieri di guerra rinchiusi nei campi di concentramento.

 

Imperdibile per noi è anche il primo box-set, composto da 5 dvd e uno splendido booklet a colori di 32 pagine – con le sinossi degli episodi e i rari disegni preparatori alla serie – di

ROCKY JOE

rocky-joe

E si, tranquilli, potrete riascoltare anche la vecchia sigla italiana, che da sola basterebbe a giustificare l’acquisto…

Infine per gli amanti (?) di Dolph Lundgren, segnaliamo l’uscita di ben due titoli: il prison-movie

RIOT – IMPRIGIONATO PER UCCIDERE

rioooot

 

e il war-movie, con la partecipazione di Mickey Rourke

WAR PIGS

War-Pigs-Blu-Ray-KOCH-MEDIA

due nuovi esempi di cinema intimista, rarefatto e sussurrato. Scherziamo, ovviamente.

 

 

 

Annunci

3 pensieri su “Koch Media Homevideo, le caldissime uscite di agosto

    • nel bluray il video è praticamente perfetto, dettagli e primissimi piani stupefacenti. La compressione non si fa vedere grazie al bit-rate generosissimo. Stessa qualità per l’audio, fondamentale in entrambi i film.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...