Koch Media homevideo, ottobre 2016


Il demone, a denominazione teologica  controllata, può essere un sottoposto del Lucifero Portatore di Luce, un vassallo con specifico ruolo e funzioni. Se invece consideriamo l’etimologia del nome comune, la provenienza dal daimon greco priva il demone dell’accezione maligna e lo innalza a spirito interposto fra il mondo del divino e quello dell’esperienza sensibile, partecipe di facoltà soprannaturali o dispensatore di passioni imperiture. Demone è anche il genius loci, latino, placida entità che garantisce ispirazione e protezione nel suo specifico territorio. In questo film il demone non è la bellezza, non la donna, il demone è Los Angeles. The Neon Demon, di Nicholas Winding Refn, è il gioiello che spicca tra le uscite mensili targate Koch Media.

neon1

Il vero oggetto del desiderio è l’ultralimited edition in steelbook, che oltre al consueto booklet contiene un secondo bluray dedicato ai contenuti speciali: particolarmente interessante l’intervista a Cliff Martinez – l’autore della colonna sonora – e un faccia a faccia con Alejandro Jodorowski!

E arriva puntualissimo, ad aggiungere brividi per la notte del 31 ottobre, Halloween Night. E’ un horror con ingredienti sicuri e collaudatissimi, ovvero il found footage, le tradizioni horror della festa e le case infestate.

halloween-night-midnight-factory

Segnaliamo la limited edition, che contiene il bluray e il solito booklet.

 

Zeta non è l’orgia del potere, ma una storia immersa nel rap italiano.

Zeta è il nome di battaglia del protagonista, che sogna di diventare famoso. C’è una lunga lista di guest stars e apparizioni, in questo film, tutte legate al rap. Amore, amicizia, gelosia, e musica. Tanta musica.

zeta-una-storia-hip-hop

Nel bluray sono presenti, tra i contenuti speciali, provini, scene tagliate e videoclip.

 

Chiudiamo con il nostro pugile preferito: è disponibile il terzo cofanetto – 5 dvd – di Rocky Joe. Pugni ed emozioni a valanga, corredati da un booklet a colori di 32 pagine, con le sinossi degli episodi e i disegni preparatori alla serie.

rocky-joe

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...