Koch Media homevideo, dicembre 2016


Viy 3D La Maschera Del Demonio

Ispirato da un racconto di Gogol, Viy è il remake di un ottimo film sovietico degli anni sessanta, con lo stesso titolo, uno dei primi horror realizzati oltre cortina. 3D, CGI, mostri e bestie mitologiche, streghe, fantasmi e preti malvagi: il divertimento è assicurato. La storia oscilla tra fantascienza, fiaba, orrore e romance. Il cofanetto, come di consueto in edizione limitata, comprende il bluray e un booklet esclusivo.

viy

Jimi – All Is By My Side

Il biopic su Hendrix è diretto da John Ridley, l’autore dello script di 12 Anni Schiavo per il quale ha vinto l’Oscar. Nell’ingombrante ruolo da protagonista fa un’ottima figura Andrè Benjamin, rapper che evidentemente è anche un buon attore. Ambientato nell’anno che va dal 1966 al 1967, quando Hendrix è calato nell’universo della swingin’ London e l’esplosione mondiale del festival di Monterey deve ancora avvenire.  Appena uscito l’ottimo bluray.

jimi

Messi – Storia Di Un Campione

Parte docu-drama, parte fiction, il ritratto di Messi realizzato da Alex De La Iglesia è sopratutto un’atto di amore incondizionato. La parabola del piccolo alieno del calcio è raccontata in un ristorante affollato da amici, compagni di squadra, insegnanti, giornalisti, scrittori, tutti impegnati a rispondere alla domanda: come ha fatto un piccolo ragazzino deboluccio a diventare il calciatore di fama mondiale che è?

messi

The Sixties

La controcultura, la corsa allo spazio, i diritti civili, il Vietnam. E ancora Kennedy, l’arrivo dei Beatles in America, la guerra fredda. Prodotte da Tom Hanks, le dieci puntate ripercorrono il decennio che ha trasformato per sempre la cultura americana, attraverso inedite immagini d’archivio e interviste con esperti e personalità dell’epoca. E’ disponibile l’edizione speciale con due bluray.

sixties

Shin Jeeg Robot D’Acciaio

Ed ecco il regalo di Natale ideale: il cofanetto che – in tre dischi – racchiude la serie completa del sequel alternativo della serie creata dal maestro Go Nagai. Il terribile popolo Yamatai torna a minacciare il Giappone, e la resurrezione della regina Himika è vicina. Al posto di Hiroshi, stavolta toccherà a Kenji, un liceale di 17 anni, combatterla…

shin-jeeg-robot-dacciaio-ico-2

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...