Koch Media Homevideo, le novità di aprile


Kill Your Friends

Anni 90, Londra, britpop. Una casa discografica inglese, un talent scout 27enne ambizioso, drogatissimo e pronto a tutto: ma proprio tutto, omicidi compresi. Owen Harris dirige questa ferocissima lettera avvelenata all’industria discografica (tratta da un romanzo dello scozzese John Niven, che ha davvero lavorato nell’ambiente) arricchita dalla musica di Blur, Oasis, Chemical Brothers, Prodigy. Nel bluray presenti anche alcuni contenuti extra (backstage e interviste).

 

Il Passo Del Diavolo

Nel 1959 nove escursionisti russi furono trovati morti sui Monti Urali, seminudi e senza ferite visibili. Ai giorni nostri, cinque studiosi decidono di ripercorrere le orme della sfortunata spedizione. Mockumentary che sembra voler percorrere le stesse strade di The Philadelphia Experiment. Il bluray in edizione limitata contiene un booklet esclusivo, e una corposa selezione di contenuti speciali.

 

The Loft

Il loft del titolo è un appartamento affittato da cinque uomini, cinque amici, che lo usano per passare ore liete con le rispettive amanti, ore liete innaffiate da alcool e droghe varie. Le ore diventano meno liete quando nel letto trovano il cadavere di una donna. Nessun altro possiede le chiavi, non c’è segno di effrazione. Mistero, sospetti, flashback rivelatori e suspense a valanga.

31

Dopo le precedenti disavventure con i produttori, Rob Zombie stavolta ha tirato su i soldi necessari con il crowdfunding, per poter realizzare il suo film senza dover rendere conto a nessuno. Il gioco al massacro avviene durante una lunghissima notte di Halloween, e l’unica cosa che conta è arrivare vivi all’alba. Impresa che ovviamente non riuscirà alla maggior parte dei malcapitati. Slasher semplice e violentissimo, che sta agli antipodi rispetto alle Streghe di Salem. Nel bluray a edizione limitata, oltre al consueto booklet esclusivo, ci sono 7 card da collezione e uno speciale dal titolo “Rob Zombie: death is the only escape”.

Partisan

I personaggi dotati di una morale ambigua sono il corollario ideale per il volto di Vincent Cassel, che in questo film è Gregori, capo carismatico – un po’ fascista – di una sorta di gated community che vive in un posto e in un’epoca imprecisati. Tra i membri di questa simil-setta ci sono molti bambini, allevati e addestrati allo scopo di trasformarli in killer professionisti. I problemi cominciano a turbare la comunità quando Alexander, il prediletto di Gregori, mette in discussione la sua autorità.

Desconocido – Resa Dei Conti

Carlos è un direttore di banca ambizioso e spregiudicato che ha frodato i suoi clienti con investimenti fallimentari. Una mattina sale in macchina per accompagnare i figli a scuola, e da quel momento una giornata normale si trasforma in un incubo. L’esordio alla regia di Dani De La Torre è carico di tensione, e la prova come al solito gigantesca di Luis Tosar è un piacevolissimo valore aggiunto. Altri valori aggiunti, nel bluray targato Koch Media, sono i numerosi contenuti speciali.

One Piece Gold – il film

Il tredicesimo film ispirato alla serie One Piece ne mantiene i tratti fondamentali, amplificandoli al massimo: divertimento sguaiato, combattimenti spettacolari, scollature vertiginose. Quasi due ore a ritmo forsennato, e fanservice come se piovesse. L’anteprima nazionale al Lucca Comics & Games è stata un successone, e ora è disponibile in dvd e bluray.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...